vibratori Ci sono 178 prodotti.

Eccovi qui, finalmente siete approdate nella sezione migliore del sito (provare per credere!). Qui sono a disposizione i migliori amici di ogni donna: i vibratori. Sì sì, lo sappiamo che magari siete in una relazione super felice in cui lui o lei vi regala orgasmi pazzeschi quando volete, ma, fidatevi, questo non c’entra niente con il comprare o meno uno di questi gioiellini, in questa sezione troverete comunque qualcosa che fa al caso vostro. Lungi dall’essere una roba per single, o per donne che non si sentono appagate, i vibratori sono pensati per rispondere a tutte le vostre esigenze. Da sole o in compagnia, single da una vita o in una relazione stabile da quando avevate 18 anni non importa, un vibratore può farvi esplorare aspetti della vostra sessualità che non credevate possibili, facendovi raggiungere picchi di piacere inaspettati.

I vibratori di La Chatte, oltre ad avere un’altissima qualità garantita, sono disponibili in diversi modelli e misure, per adattarsi a tutte le esigenze. Da quelli piccoli e pratici da portare con sé in borsetta, fino ad arrivare a quelli più elaborati con diverse modalità di vibrazione e con forme studiate per stimolare più zone erogene contemporaneamente, come ad esempio i rabbit. Non lasciatevi ingannare da stereotipi e credenze popolari, i vibratori, oltre a regalarvi un piacere senza precedenti, possono essere la chiave per divertirvi molto di più con il vostro o la vostra partner, magari ravvivando un po’ la fiamma della passione che nell’ultimo periodo era un po’ titubante. Diverse fasce di prezzo, molteplici modelli e tante, tantissime funzionalità sono ad un semplice clic di distanza, avete davvero bisogno che la Marghe vi dia altri motivi validi?

vibratori design

I vibratori della serie design uniscono la praticità del prodotto all'attenzione delle sue forme e dei colori, ottenendo così anche un prodotto alla moda.

stimolatori clitoridei

Gli stimolatori clitoridei sono sex toys pensati appositamente per la stimolazione del clitoride. Questi stimolatori presentano spesso un design avanzato e alcuni di loro possono anche essere portati in giro, dato l'aspetto di alcuni di loro di normali oggetti comuni (ad esempio il "vibratore rossetto").

vibratori rabbit

I vibratori rabbit sono vibratori a doppia estremità, una più lunga per la penetrazione vaginale, l’altra molto più corta per la stimolazione del clitoride. LaChatte offre un'ampia gamma di vibratori rabbit, scoprili qui.

sex toys con app

Viviamo in un mondo tech e anche i giocatoli sessuali sono stati progettati di conseguenza. In questa pagina trovi tutte le nostre proposte per i sex toys controllabili da app.

sex toys con telecomando wireless

I sex toys wireless sono giocattoli sessuali contrallabili tramite un telecomando. L'ampia scelta di prodotti disponibili consente di gratificare qualsiasi fantasia sessuale.

vibratori realistici

I vibratori realistici sono dei tipi di vibratore con l'aspetto esteriore di quello di un pene e sono pensati per rendere ancora più reale la tua esperienza.

vibratori doppi

I vibratori doppi garantiscono una doppia penetrazione e due orgasmi in un'unica ondata vibrante. I vibratori doppi sapranno regalarti forti sensazioni sia vaginali che anali.

vibratori punto G

I vibratori punto G sono un ottimo strumento per scoprire davvero chi sei, uno strmento per arrivare dritto dritto all'apice del piacere. In questa categoria trovi tutti i nostri vibratori del punto G.

vibratori da utilizzare in coppia

I vibratori da coppia sono un elemento importante per dare spazio a nuovi giochi erotici di coppia. Sono inoltre estremamente utili per facilitare l'orgasmo e renderlo potente e prolungato.

vibratori grandi

Un vibratore grande equivale ad un grande orgasmo. Acquista i nostri vibratori realistici XXL.

mutande vibranti

Le mutande vibranti sono degli appositi vibratori essere inseriti negli slip i quali si attivano in base ai rumori esterni. Le mutande vibranti possono essere indossate anche in pubblico, magari durante una serata solitaria in discoteca.

vibratori mini

Il must-have per stimolazioni sessuali anche lontano da casa. Con i nostri discreti vibratori mini non dovrai mai far a meno del piacere. Scoprili tutti.

vibratori classici

Per gli amanti di una stimolazione più tradizionale, ma comunque eccitante e raffinata, il vibratore classico è l'oggetto più indicato. ideale per chi è alla prime esperienze.

vibratori riscaldati

Il vibratore riscaldato è una vera e propria bomba di piacere. La sua capacità di stimolare il clitoride e vagina rende la percezione di essere penetrati da un vero pene.

licking

Vibratori con lingua oscillante, applica tanto lubrificante e godi

Filtri attivi