Imbracatura Strap On Bronzo Curious Harness

3700436016053
Supporto luxury per strap on; taglia unica, veste dalla small alla large; mantiene dildo dotati di ventosa, come quello in foto, non compreso.
65,00 €
Tasse incluse Ritiro immediato in negozio oppure spediamo domani (sabato e domenica Corriere non ritira).
Quantità
Disponibile in negozio

Acquistando questo prodotto, guadagni 65 punti fedeltà. 65 punti corrispondono a 5,42 €.


Innovazione e rivoluzione vanno di pari passo quando si parla di Strap On Me, un vero e proprio prodotto rivoluzionario che permette a tutti di provare sensazioni uniche e rigorosamente stimolanti, grazie ad alcuni fattori che rendono questo strap on il migliore ed il più richiesto sul mercato mondiale.

3 MOTORI PER STIMOLARE 3 ZONE EROGENE!
Uno ai margini del massaggiatore per stimolare il punto P o il punto G sul ricevitore. Uno nella parte dell'uovo. La combinazione della forma ergonomica dell'uovo e delle forti vibrazioni consente a chi lo indossa di avere il miglior massaggio del punto G. E, infine, il terzo motore rivoluzionario è fatto per premere contro il tuo clitoride per una potente stimolazione del monte di venere.

Sapevi che il 75% delle donne ha bisogno della stimolazione del clitoride per raggiungere l'orgasmo? Bene, il nostro terzo motore è qui solo per aiutarti a ottenere il meglio dal meglio.


SENSAZIONI PER TUTTI CON MATERIALI di alto livello igienico
La sua ingegnosa ergonomia riesce a stimolare i due partner allo stesso tempo. La parte a forma di "uovo" garantisce un supporto eccellente offrendo una stimolazione del punto G.
Una volta inserita la parte esterna consente quindi di stimolare il clitoride per sensazioni simultanee - assolutamente fantastico! Il Strap-On vibrante è realizzato in silicone soft-touch di alta qualità 100% ipoallergenico e privo di ftalati garantito.


TELECOMANDO WIRELESS
L'innovazione sta anche in questo è dotato di un telecomando facile da usare per rendere più semplice la tua esperienza Strap-On. Ogni pulsante corrisponde a un motore, ogni motore è controllabile indipendentemente per la routine del piacere il tutto veramente su misura. E poiché volevamo che il telecomando fosse super facile da usare, le luci a LED indicano quale motore è attivato e illustrano ogni modalità di vibrazione.

 

 

Materiale -    Silicone 100 % Medicale

Colore -    Viola

Lunghezza -    25,00 cm

Diametro -    3,70 cm

Particolarità - Flessibile e Mantiene la Curvatura

Funzioni - Modellabile e Personalizzabile a Piacimento

Vibrazioni - 10 Differenti con 3 Motori

Alimentazione - Ricaricabile

 

 

3700436016053

Prodotti correlati

(Ci sono altri 13 prodotti della stessa categoria)