Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente accordo sono riservati.

Condizioni d'uso

Accordo tra utente e sex shop online verona lachatte.it


Il Sito Web www.lachatte.it comprende numerose pagine Web, finalizzate alla vendita di prodotti a sfondo altamente erotico e pornografico, gestite da COLD-S.R.L.. L'ingresso nel sito è riservato ai soli adulti, ad esempio in Italia ai maggiori di anni diciotto.

Il Sito Web www.lachatte.it viene offerto all’utente a condizione che questi accetti incondizionatamente e senza modifica alcuna i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute nel presente accordo. L’utilizzo del Sito Web www.lachatte.it da parte dell’utente costituisce accettazione di tutti tali termini, condizioni e comunicazioni. Il sito web è ospitato su server di SERVERPLAN.COM.

 


Modifica del presente accordo

 

COLD-S.R.L. si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento i termini, le condizioni e le comunicazioni del presente accordo, ai sensi del quale viene offerto il Sito Web www.lachatte.it; eventuali modifiche comunque saranno aggiornate all'interno delle presenti pagine web per i nuovi clienti e per quelli non registrati, saranno invece comunicate tempestivamente agli utenti registrati per consentir loro di ponderare le mutate condizioni ed agire di conseguenza.

 


Links a siti di terzi

 

Il Sito Web www.lachatte.it può contenere dei link ad altri siti web estranei a COLD-S.R.L.. La società non controlla i Linked Sites/Siti Collegati e non è responsabile per i contenuti dei siti medesimi, compreso senza limitazione qualunque link contenuto nei Linked Sites/Siti Collegati, o qualunque modifica o aggiornamento di un Linked Site/Sito collegato. COLD-S.R.L. non è responsabile dei webcasting o qualunque altra forma di trasmissione di informazioni ricevuta da qualunque Linked Site/Sito Collegato. COLD-S.R.L. fornisce tali link solamente per arricchire i contenuti a vantaggio degli utenti oppure per concessione di spazio pubblicitario o scambio banner.


Nessun utilizzo illegale o proibito

 

Come condizione per l’utilizzo da parte dell’utente del Sito Web www.lachatte.it, l’utente garantisce a COLD-S.R.L. che non utilizzerà il Sito Web www.lachatte.it per scopi illegali o proibiti da questi termini, condizioni e comunicazioni. E' vietato utilizzare il Sito Web www.lachatte.itin modo da danneggiarlo, disabilitarlo, sovraccaricarlo, o comunque metterlo in pericolo o interferire con l’utilizzo e il godimento da parte di terzi del Sito Web medesimo. L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito da COLD-S.R.L.

 


Utilizzo di servizi di comunicazione

 

Il Sito Web www.lachatte.it potrebbe contenere servizi di bacheca elettronica, chat, newsgroup, forum, community, calendari, e/o altri servizi di comunicazione o messaggi creati per abilitare l’utente a comunicare con altri soggetti o con un gruppo (definiamoli "Servizi di Comunicazione"); l’utente accetta di usare i Servizi di Comunicazione solamente per spedire, inviare e ricevere messaggi e materiale appropriato e relativo al particolare Servizio di Comunicazione. A titolo di esempio, durante l’uso di un Servizio di Comunicazione, l’utente accetta di non:

- Diffamare, abusare, molestare, pedinare, minacciare o in alcun modo violare i diritti legali (come i diritti della privacy e pubblicità) di altri.

- Pubblicare, inviare, distribuire o disseminare nomi, materiali o informazioni non appropriati, profanatori, diffamatori, che violino i diritti altrui, osceni, indecenti o illegali.

- Pubblicare file che contengono software o altro materiale protetto da leggi di proprietà intellettuale (o dai diritti di privacy di pubblicità) a meno che l’utente sia titolare di tali diritti o ne possegga il controllo o abbia ricevuto tutti i consensi necessari.

- Pubblicare file che contengono virus, file danneggiati, o altri software o programmi simili che potrebbero danneggiare l’operatività dei computer di altri.

- Pubblicizzare o offrire per la vendita o comprare qualsiasi prodotto o servizio per qualunque scopo commerciale, salvo il caso in cui tale Servizio di Comunicazione permetta specificamente tali messaggi.

- Condurre o inoltrare sondaggi, contenuti, diagrammi a piramide o lettere a catena.

- Scaricare qualunque file inviato da un altro utente di un Servizio di Comunicazione che l’utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, che non può essere legalmente distribuito in tale maniera.

- Falsificare o cancellare qualunque attribuzione d’autore, le comunicazioni di contenuto legale o altre comunicazioni appropriate o designazioni di proprietà o denominazioni d’origine o fonte del software o altro materiale contenuto in un file che è caricato.

- Limitare o inibire ad altri utenti l’utilizzo e il godimento dei Servizi di Comunicazione.

- Violare codici di condotta o altre modalità d’utilizzo che potrebbero essere applicabili per qualunque particolare Servizio di Comunicazione.

- Raccogliere o mettere insieme informazioni di altri, incluso indirizzi e-mail, senza il loro consenso.

- Violare qualunque legge o regolamento applicabile.

COLD-S.R.L. non ha l’obbligo di monitorare i Servizi di Comunicazione, riservandosi tuttavia la facoltà di rivedere, modificare, censurare materiali inviati ad un Servizio di Comunicazione e di togliere qualunque materiale a sua unica discrezione. COLD-S.R.L. si riserva, altresì, la facoltà di sospendere l’accesso dell’utente ad uno o più Servizi di Comunicazione in qualunque momento, senza preavviso, per qualunque motivo.

 si riserva il diritto di rivelare qualsiasi informazione se necessario per conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa applicabile, o di modificare, rifiutare di inviare o di cancellare qualunque informazione o materiale, per intero o in parte, a propria discrezione unica ed insindacabile.

Usare sempre cautela nel fornite i propri dati personali o quelli dei vostri familiari nell’ambito di qualsiasi Servizio di Comunicazione. COLD-S.R.L. non controlla nè approva il contenuto, messaggi o le informazioni che si trovano in qualunque Servizio di Comunicazione e, di conseguenza, espressamente declina ogni responsabilità in relazione ai Servizi di Comunicazione e a qualunque azione che derivi dalla partecipazione dell’utente a qualunque Servizio di Comunicazione. I gestori e gli host non sono portavoce autorizzati di COLD-S.R.L. e il loro parere non riflette necessariamente il suo parere.

I materiali pubblicati su di un servizio di Comunicazione possono essere soggetti a limitazioni impostate sul loro utilizzo, riproduzione e/o disseminazione. L’utente è responsabile per avere aderito a tali limitazioni qualora scarichi i materiali.

 


Materiali forniti o inviati a lachatte.it

 

COLD-S.R.L. non reclama diritti di proprietà dei materiali forniti dall’utente a www.lachatte.it (incluso commenti e suggerimenti) o inviati, caricati, inseriti o presentati dall’utente a qualunque Sito Web o servizio associatio (definiamolo "Materiale Fornito"). Tuttavia, inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il Materiale Fornito l’utente garantisce di possedere il permesso di utilizzarlo ed il diritto di : copiare, distribuire, trasmettere,visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare il Materiale Fornito; e pubblicare il nome dell’utente in relazione a tale materiale.

Non verrà pagato alcun compenso per l’utilizzo del Materiale Fornito. COLD-S.R.L. non ha l’obbligo di inviare o utilizzare alcun Materiale fornito dall'utente e potrà comunque cancellarlo in qualsiasi momento a sua unica discrezione.

Inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il Materiale l’utente garantisce e dichiara di esserne il proprietario o comunque di possederne tutti i diritti come descritto nella presente sezione compreso, senza limite, tutti i diritti necessari per fornire, inviare, caricare, inserire o presentare i Materiali Forniti.

 


Negazione di responsabilità

 

Le informazioni, il software, i prodotti ed i servizi inclusi o disponibili tramite il sito web www.lachatte.it possono contenere imprecisioni o errori tipografici. Le informazioni contenute sono soggette a cambiamenti periodici. COLD-S.R.L. e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al sito web www.lachatte.it in qualsiasi momento.

COLD-S.R.L. non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione riguardo la disponibilità, affidabilità, idoneità, tempestività e accuratezza delle informazioni, del software, dei prodotti, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel sito web www.lachatte.it per qualunque scopo. La garanzia sui singoli prodotti è a carico dei rispettivi produttori.

Nella misura in cui ciò sia permesso dalla Legge applicabile, in nessun caso COLD-S.R.L. potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali, consequenziali o danni di qualunque tipo compreso, senza limitazione alcuna, danni per perdita di utilizzo, di dati o di profitti derivanti da, o collegati con l'utilizzo o l'esecuzione del sito web www.lachatte.it, con il ritardo o l'incapacità di utilizzare il sito web www.lachatte.it o i relativi servizi. Nel caso in cui l'utente non sia soddisfatto totalmente o anche solo parzialmente di qualunque parte del sito web www.lachatte.it, o di qualunque dei presenti termini di utilizzo, avrà come unico ed esclusivo rimedio quello di interromperne l'utilizzo del sito medesimo.

 


Limitazione dell'accesso e cancellazione utente

 

COLD-S.R.L. si riserva la facoltà, a sua unica discrezione, di interrompere l’accesso dell’utente al Sito Web www.lachatte.it ed i relativi servizi o qualsiasi parte di ciò in qualunque momento, senza preavviso. Nella misura in cui ciò sia permesso dalla legge, questo accordo è controllato dalle leggi dello Stato italiano. L’utilizzo del Sito Web www.lachatte.it non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, compreso senza limitazione questo paragrafo; non è altresì autorizzato nei Paesi che vietino la pornografia e la vendita di materiale erotico. L’utente accetta che non esiste nessuna joint-venture, associazione, rapporto d'impiego, o agenzia tra l’utente stesso e  come conseguenza di questo accordo o utilizzo del Sito Web www.lachatte.it. L’esecuzione da parte di COLD-S.R.L. del presente accordo è soggetta alle leggi e procedimenti legali attuali, e nessuna parte del presente accordo è in deroga del dovere di osservare le richieste governative, giudiziali e di applicazione di legge o richieste relative all’utilizzo, da parte dell’utente, del Sito Web www.lachatte.it o informazioni fornite o raccolte da COLD-S.R.L.per tale utilizzo. Nel caso qualsiasi parte del presente accordo sia ritenuta invalida o non applicabile in conformità alla legge applicabile compreso, ma non limitato a, negazioni di garanzie e limitazioni di responsabilità esposte sopra, allora la condizione non valida o non applicabile verrà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile che si avvicina il più possibile all’intento della disposizione originale ed il resto dell’accordo continuerà ad essere efficace. E’ esplicita volontà delle parti che il presente accordo e tutti i relativi documenti siano compilati in italiano.

 


Norme riguardanti copyright e marchi

 

Tutti i contenuti del Sito Web www.lachatte.it sono di proprietà di COLD-S.R.L. e/o dei suoi relativi fornitori. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2011-2019 .

I nomi di società e prodotti effettivi menzionati o in vendita in questo sito possono essere i marchi registrati dei rispettivi proprietari.