MASTURBATORE SEX SHOT XTRA TRASPARENTE 8 CM

masturbatori
3700436070888
9,95 €
Tasse incluse Ritiro immediato in negozio oppure spediamo domani (sabato e domenica Corriere non ritira).
Quantità
Disponibile in negozio

Acquistando questo prodotto, guadagni 9 punti fedeltà. 9 punti corrispondono a 0,75 €.


 

Aggiungi del pepe al tuo autoerorismo con Sex Shot Intense. Nonostante le sue dimensioni ridotte, questo masturbatore per uomo prodotto da Dorcel, potrà aumentare il piacere della masturbazione e soddisfare ancora di più la tua libido. 
Non dovrai far altro che indossarlo sul pene in erezione e lasciarti andare alla sua particolarissima stimolazione.
Sex Shot Intense, infatti, ha una superficie ricoperta da protuberanze dalla punta arrotondata che seguiranno il movimento della tua mano, stuzzicandoti il pene con tante intense sollecitazioni. 
Pensato come un oggetto usa e getta, questo masturbatore tra le sue caratteristiche vanta l'elasticità e la capacità di adattarsi ad ogni tipo di dimensione. 
Grazie alle sue discrete misure, Sex Shot Intense è il sex toys ideale per chi vuole avere un giocattolo erotico sempre a propria disposizione per non dover mai rinunciare al piacere di una vigorosa masturbazione. 

Ti consigliamo di utilizzare il masturbatore con un lubrificante a base acquosa per un'esperienza migliore e più appagante. Ma per vivere sensazioni ancora più forti, potrai scaldare Sex Shot Intense in acqua calda per qualche minuto. 

 

3700436070888

Prodotti correlati

(Ci sono altri 16 prodotti della stessa categoria)