NEW!!! CONSEGNIAMO noi a VERONA Città dal lunedì al sabato gli ordini arrivati entro le ore 11:00

Condizioni di pagamento.

    Il pagamento dell’ordine nella modalità pick&pay con ritiro in negozio a Bussolengo, può essere effettuato tramite pagamento in contanti, pagobancomat, carta di credito tradizionale o prepagata contestualmente alla consegna, direttamente in negozio. Il Cliente ha soltanto l'obbligo di presentarsi per il ritiro entro le ore 19:30 del giorno lavorativo successivo all'ordine, altrimenti l'ordine sarà annullato e la merce rimessa in vendita.

    Il pagamento dell’ordine nel caso di spedizione potrà, a scelta del Cliente, essere effettuato tramite Paypal, carta di credito / prepagata ( tramite STripe), o bonifico bancario secondo le        seguenti modalità:

        Con Paypal

        al clic su “CONFERMA ORDINE” il Cliente sarà reindirizzato alla pagina del pagamento di Paypal. Sarà sufficiente accedere al conto Paypal personale se il Cliente ne è già in possesso, oppure crearne uno nuovo seguendo le istruzioni fornite. Al termine del pagamento il Cliente sarà reindirizzato al sito LACHATTE.IT dove troverà il riepilogo dell’ordine. Le informazioni del conto verranno automaticamente gestite da Paypal, senza che LACHATTE.IT o terzi possano in alcun modo averne accesso;

        Con Stripe

Durante il checkout, se selezioni il pagamento con carta, compila i campi inserendo i dati richiesti che andranno su stripe, non saranno conservati da noi.  

        Bonifico bancario:

        il Cliente seleziona la modalità bonifico bancario e al clic su “EFFETTUA ORDINE” sarà visualizzata la pagina di riepilogo dove troverà le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Le stesse coordinate saranno inviate al Cliente tramite email insieme al riepilogo dell’ordine. Il pagamento dovrà essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi all’invio delle coordinate bancarie, oltre i quali l’ordine verrà automaticamente annullato.

        Satispay: 

Se hai un conto satispay, puoi usarlo per pagare il tuo ordine, sia online, sia in negozio. Devi cercare La Chatte.

    Sicurezza dei pagamenti.

    Al fine di proteggere il Cliente/Utente e LACHATTE.IT contro ogni pratica fraudolenta, gli ordini sono oggetto di regolari controlli. Nell’ambito di tali procedure, potrebbe rendersi necessario interrompere l’inoltro di un ordine e contattare l’Utente o il destinatario per ottenere la documentazione giustificativa necessaria a sbloccare l’ordine, ad es. documenti attestanti la residenza, l’identità o il pagamento.

    Quando un ordine presenta un indirizzo di consegna diverso dall’indirizzo del Cliente, è possibile che la persona indicata come Cliente e quella indicata come destinataria della consegna siano contattate per un controllo. Le informazioni ottenute nel corso di tali procedure potranno essere oggetto di un trattamento automatizzato dei dati, il cui scopo è di definire il livello di sicurezza delle transazioni e di prevenire frodi. La documentazione giustificativa potrà essere richiesta tramite posta elettronica o per telefono.  La mancata trasmissione potrà comportare l’annullamento dell’ordine.