scarpe sexy Ci sono 85 prodotti.

Se dico scarpe, tutte le donne del mondo, anche se non hanno mai guardato Sex and the city, pensano immediatamente a Carrie Bradshaw, la mitica protagonista della serie. E quale modo migliore per presentarvi la nostra speciale categoria dedicata alle scarpe sexy, che non iniziare dalla serie che ha cambiato il modo in cui parliamo di sesso?

Come direbbe, a ragione, Carrie, la scarpa giusta cambia tutto, quale che sia l’outfit che avete deciso di indossare, motivo per cui in una serata speciale niente può essere lasciato al caso. Esattamente come non mettereste le scarpe con cui andate a correre ad una serata di gala, non potete usare le ciabatte se avete intenzione di passare una serata piccante. Per carità, vi auguro che la vostra relazione sia una di quelle che si vedono su internet in cui siete a vostro agio con il partner anche in pigiama, ma ogni tanto fa bene organizzare una piccola sorpresa, no?

Immaginate la scena, avete appena indossato il completino sexy che avete comprato per la sera del suo compleanno, state per uscire dal bagno pronte a fargli un regalo pazzesco, e le uniche opzioni che avete sono stare scalza o in ciabatte. Certo, non è che sia un problema insormontabile, ma per la serata perfetta serve un look altrettanto perfetto, e le scarpe sono il tocco di classe mancante.

La collezione di scarpe sexy di La Chatte ha sicuramente quello che fa al caso vostro. Che siate delle tipe più classiche che puntano tutto sul nero, o che abbiate deciso di osare con glitter, borchie e colori sgargianti, in questa categoria troverete tutto quello che una donna può desiderare. Siete pronte a sentirvi la donna più sexy sulla faccia della terraAcquistate una delle nostre scarpe sexy con tacchi e fate eccitare il vostro partner come non mai.

Filtri attivi