Fetish BDSM Ci sono 227 prodotti.

Il BDSM è l’insieme delle pratiche sessuali basate sui giochi di ruolo e di potere fra i partner. Letteralmente sta per Bondage and discipline, dominance and submission, sadism and masochism, una categoria molto grande che include tutte quelle persone che cercano un brivido in più quando fanno sesso. Certo, non c’è niente di male ad apprezzare il sesso alla vaniglia, anzi, ci sono persone che lo trovano completamente appagante per tutta la vita, ma il mondo è bello perché è vario, e non possiamo amare tutti le stesse cose, no?

Questa categoria noi di La Chatte la dedichiamo a quelli che cercano di dare alle serate quel tocco di piccante in più che non fa mai male, sia esso con delle semplici manette o con corde e frustini. L’insieme di cose che si possono fare è praticamente infinito, dai giochi di ruolo più basic e improvvisati all’ultimo minuto, fino ad arrivare a delle vere e proprie scene organizzate in anticipo (non è ansia, per certe cose serve preparazione!), vi offriamo tutti i prodotti necessari per una serata pazzesca. Non siete convinti? C’è sempre la possibilità di iniziare da qualcosa di semplice, sul nostro blog potrete trovare tanti consigli pratici per principianti, non è necessario iniziare da cose troppo complicate, basta anche un completino intimo sexy o un paio di morbide manette, poi, se capite che vi piace, passate ai livelli successivi e valutate l’idea di comprare paddle e altalene.

Se invece siete pratichi del settore e avete le idee chiare, sicuramente saprete con esattezza cosa volete. Le nostre pratiche sottocategorie vi faranno trovare subito quello che cercate, avanti, cosa state aspettando? Tutto il must-have per esperienze fetish BDSM. Bende e maschere, collari, fruste e molto altro. Scopri di più.

manette e cavigliere

Manette e cavigliere, gli oggetti bondage per eccellenza. Il must-have per giochi di dominazione. Acquistali sul nostro shop.

ElectroSEX

L’electrosex è una stimolazione erotica indotta tramite appositi apparecchiature (unità Tens) ed elettrodi a contatto con il corpo. Noi di LaChatte ti offriamo un'ampia offerta di electrosex sicuri e certificati.

kit bondage e sadomaso

Dei kit già pronti all'uso dotati di tutto il necessario per rapporti BDSM indimenticabili.

pinze per capezzoli

Scopri la nostra selezione di pinze per capezzoli, strumento esteriormente molto eccitante utilizzato nei rapporti sadomaso e nei giochi di dominazione.

bende e maschere

Desideriamo fortemente ciò che è misterioso. Aumenta il desiderio del tuo partner indossando le nostre bende e maschere BDSM.

fruste e paddle

Fruste e paddle, oggetti indispensabili per eccitanti esperienze BDSM. Scopri la nostra offerta.

collari

I collari sono accessori molto utilizzati nelle relazioni tra schiavo e padrona durante i rapporti sadomaso. Sono inoltre un accessorio molto cool e intrigante.

cinture di castità

Insegna al tuo partner l'obbedienza e la moderazione indossando una cintura di castità. Scegli quella che più fa al caso tuo.

pompe per clitoride e vagina

Scopri le nostre pompe per clitoride e vagina. Quest'ultime aderiscono perfettamente al tuo corpo e una volta azionata la pompa e la vibrazione, le zampette provvederanno a massaggiare il tuo clitoride intensamente.

abbigliamento BDSM donna

Infiamma le vostre sedute sadomaso con i nostri articoli di abbigliamento BDSM da donna. 

morsi, ball gag

I morsi/ball gag sono degli accessori di dominazione utilizzatissimi nel mondo bondage. Si tratta di strumenti i quali impediscono di parlare, alcuni totalmente, altri limitano solo parzialmente, riuscendo a far emettere suoni simili a quelli animaleschi.

abbigliamento BDSM uomo

Vestiario e costumistica da uomo per esperienze sadomaso.

Filtri attivi