anal toys Ci sono 177 prodotti.

Ripeti insieme a me: il sesso anale è buono, il sesso anale è bello.  

Sfatiamo insieme il mito che il sesso anale sia osceno, doloroso, e che non porti a nessun orgasmo. Così sembra più una proposta, ma questo non è quel tipo di sito.  

Quel che posso fare per te invece è prometterti che con gli anal toys di La Chatte, scoprirai (o riscoprirai) un piacere intenso, che tu sia da solo o in coppia. È una pratica antica, migliaia di anni fa era considerata quasi all’ordine del giorno. Perché oggi è diverso? Insomma, siamo nel 2021: è tempo di superare tutti i tabù che riguardano il sesso anale. È risaputo che non solo è amato dagli uomini per via della stimolazione della prostata, ma anche dalle donne, che spesso riscoprono in questa pratica una forma di piacere irriverente e bollente. Dimostra a te stesso che hai abbandonato ogni pregiudizio, entra sul nostro sito.  

Con La Chatte hai l’imbarazzo della scelta, il piacere è letteralmente alla portata di un click: in questa sezione troverai diversi tipi di giochi studiati e fabbricati per amore del tuo posteriore. Dai dildi anali di diverse dimensioni, forme e colori, ai vibratori più classici (old but gold) ai plug anali, di solito più piccolini e simpatici, vedili come un “allenamento” prima della penetrazione vera e propria. L’allenamento è la chiave di tutto, ladies and gentlemen.  

Per i veri intenditori, abbiamo strumenti di piacere più “di nicchia”, oserei dire, ad esempio i tunnel anali (che sembra una brutta malattia ma, spoiler: non lo è), un dildo cavo adatto all’inserimento di…bhe tutto ciò che viene in mente; i tail plug, simili per scopo e forma agli anal plug, ma con delle code all’estremità, molto molto eccitante, e per chiudere in bellezza, gli anal beads o palline anali, pensate per stimolare soprattutto lo sfintere anale, portato a contrarsi e decontrarsi all’inserimento di ogni pallina.  

Stai ancora leggendo? Cosa aspetti, passa ai fatti e clicca su questa sezione! 

palline - anal beads

Le palline anali sono anal toys davvero molto particolari. Con la loro maneggevole impugnatura ad anello a sostenere e controllare il lungo filo di sfere da inserire nell'ano, queste palline, anche note come anal beads, sono perfette per combinare stimolazione e penetrazione anale in un unico sex toy.

plug anali

I plug anali sono perfetti per dilatare e allenare l’ano prima di una penetrazione anale e di un rapporto sessuale. Scopri le nostre proposte.

dildo anali

Il sesso anale è una pratica da sempre diffusa, in grado di regalare esperienze più intense e piacevoli. Questa pratica è resa ancor più piacevole e stimolante utilizzando i diversi falli anali che ti proponiamo.

anal play set

Un insieme di graziosi oggetti che ti faranno provare sensazioni estremamente forti.

stimolatori prostata

Gli stimolatori della prostata, anche conosciuti come stimolatori del Punto-P, si occupano di provocare piacere in quella zona erogena del perineo, tra testicoli e ano, conosciuta ai più come zona del punto-L. LaChatte ti offre una vastissima varietà di stimolatori di qualità.

tail plug

I tail plug sono dei plug anali a cui è attaccata una coda. L'obiettivo dei tail plug è elettrizzare l'atmosfera sbloccando gli istinti più selvaggi. Scopri la nostra offerta.

anal bijoux

Scopri i nostri eleganti anal bijoux per una stimolazione ai limiti del piacere.

tunnel anali

Entra all'interno di un tunnel di estremo piacere. Scopri le nostre proposte di tunnel anali.

vibratori anali

I vibratori anali sono adatti a chi ricerca il piacere della penetrazione anale. Possono essere usati (anche dall'uomo) durante la masturbazione e durante il rapporto sessuale per raggiungere orgasmi particolarmente intensi.

Filtri attivi