NEW!!! CONSEGNIAMO noi a VERONA Città dal lunedì al sabato gli ordini arrivati entro le ore 19:00

esercizi di kegel - pavimento pelvico Ci sono 37 prodotti.

Partiamo subito a bomba con gli esercizi di Kegel. Ma hey, penserai, sono su un sito di sex toys, che c’entra con tutto questo un filosofo tedesco? È proprio qui che ti sbagli, anche se il nome può ingannareKegel, Arnold Kegel, fu un ginecologo statunitense che per primo riconobbe l’importanza dell’allenamento del pavimento pelvicoÈ un’area che si estende dal pube al coccige, comprendendo quindi uretra, vescica, vagina, fino all’apparato ano-rettale. È un’area del corpo femminile particolarmente trascurata ma in realtà fondamentale per minzione, defecazione e un elemento cave anche per quanto riguarda la sessualità 

Ed è qua, con quest’ultimo elemento, che entriamo in gioco noi di La Chatte 

Come ho già detto, è una zona importante ma estremamente trascurata del nostro corpo. Vi siete mai chieste: “perché non riesco mai a provare piacere durante il sesso?”. Il problema potrebbe essere legato proprio alla ridotta percezione del proprio perineoQuesta situazione di solito non migliora, ma tende a peggiorare durante gli anni. Che fare dunque? 

Ci pensiamo noi! Questa sezione è interamente dedicata all’allenamento e dunque alla riscoperta di questi muscoli, che possono essere stimolati grazie a particolari giochiniSi tratta di sex toys che ne stimolano la contrazione attraverso dei veri e propri esercizi di contrazioni volontarie, alle quali vanno alternate fasi di rilassamento tra l’una e l’altra.  

Abbiamo un arsenale completo, ce n’è per tutti i gusti, in particolare cito: dilatatori vaginaliche si focalizzano sullo stiramento e sulla dilatazione graduale della vagina. Dico graduale perché è un set di dilatatori ognuno di vario diametro e lunghezza, utili in caso di disturbi come vaginismo o dispareunia.  

Anche le cosiddette geisha balls o palline vaginali sono davvero dei salva vita: si tratta in questo caso di palline in silicone o metallo collegate da un filo in silicone che vanno inseriti in vagina e che permettono appunto di tenere allenato il pavimento pelvico.  

Per saperne di più, e avere la possibilità di risolvere qualche problemino a letto (che male non fa), apri la sezione, che aspetti? 

palline e coni vaginali

Le palline e i coni vaginali sono delle sfere vibranti da inserire nella vagina e sono davvero utili per allenare il pavimento pelvico. Scopri tutte le nostre proposte.

Filtri attivi