Dildo Ultrarealistico in TPE Ultra Soft Dude 19 cm

falli realistici
6970260900201
Questo dildo realistico è progettato con attenzione ai dettagli. È morbido come la seta e con le sue dimensioni impressionanti è progettato specificamente per darti il piacere di cui hai bisogno. La potente ventosa può essere posizionata su qualsiasi superficie liscia. Puoi anche usare questo dildo per mettere uno strap-on. Lunghezza totale 19 cm, inseribile 14 cm, diametro max 3,9 cm
35,00 €
Tasse incluse Ritiro immediato in negozio oppure spediamo domani (sabato e domenica Corriere non ritira).
Quantità
Disponibile in negozio

Acquistando questo prodotto, guadagni 35 punti fedeltà. 35 punti corrispondono a 2,92 €.


THE ULTRA SOFT DUDE è una collezione di lussuosa gamma di dildo sapientemente progettata da Love Toy. Esplora ogni centimetro del dildo ultra morbido. Soddisfa te stesso con ogni vena, curva e rigonfiamento di questa replica esatta che sembra e sembra che le tue fantasie prendano vita. Questo dildo è il più vicino possibile a una sensazione di toccare la pelle reale più morbida. Il materiale è totalmente simile alla pelle, specialmente se riscaldato in acqua calda in anticipo, e significa che ti garantiamo un'esperienza sensazionale di riempimento.Questo giocattolo ha una base a ventosa che puoi attaccare a qualsiasi superficie liscia e rigida per la corsa a mani libere dei tuoi sogni. Basta rivestire la sua lunghezza con un lubrificante a base d'acqua e scivolare su di esso, inclinandolo per stimolare le tue zone erogene per un piacere incredibile. Usa questo dildo realistico lubrificato per una facile penetrazione e puliscilo facilmente con acqua e sapone o con uno speciale Toycleaner.

 

Lunghezza totale 19 cm, inseribile 14 cm,

diametro max 3,9 cm

Materiale TPE (consigliamo dopo l'utilizzo di lavarlo e lasciarlo asciugare all'aria, dopo un paio di ore cospargere amido di mais per asciugarlo bene e rigenerarlo)

6970260900201

Prodotti correlati

(Ci sono altri 16 prodotti della stessa categoria)