Gli accessori estivi più apprezzati dagli uomini

person Pubblicato da: Vanessa list In: Fantasie sessuali comment Commento: 0 favorite Colpire: 508

L'estate è senz'altro la stagione... più sexy. Quello che può essere scoperto si scopre, e una volta scoperto agisce sulla fantasia dell'uomo. In uno dei tanti sondaggi che si fanno d'estate, in cui si chiede agli uomini che cosa li eccita nell'aspetto estivo della donna, sono uscite queste preferenze:

Piedi e accessori correlati

La parte del corpo più estrema della fisicità femminile possono avere un ruolo determinante nel gioco della seduzione e rivelarsi un elemento erotico in grado di stuzzicare e affascinare l'uomo. Alcune donne portano d'estate alla caviglia un braccialetto suggestivo, che obbliga inevitabilmente ad abbassare lo sguardo e fissarsi sui piedi. L'eros ne guadagna parecchio e con lui il desiderio. Un braccialetto alla caviglia risulta quindi un fantastico oggetto di seduzione.

Vestito tipo sottoveste

Negli anni 50 lo si portava come lingerie sotto l'abito. Oggi la sottoveste o meglio slip dress funziona - in seta, raso o pizzo, con ricami e trasparenze - in una versione nuova: esterna.

Camicie e vestiti con spalline da allacciare

Peró questo tipo di camicie o vestiti lo possono portare le donne che hanno il seno piccolo oppure ben sodo, non avendo bisogno del sostegno del reggiseno. Le spalline lacciate spingono la fantasia e un uomo prova la tentazione di slacciarle.

Shorts

cioé pantaloncini corti Possono essere volentieri di jeans. È ben visto se sono accompagnati da una scarpa al tacco alto. Naturalmente delle belle coscie abbronzate e il polpaccio snello aiutano.

Capelli

Accendono l' erotismo, diventando parte essenziale del sex appeal della donna. Il colore dei capelli, se curati, sono belli tutti. Altro che l'assioma del film con Marilyn Monroe: gli uomini preferiscono le bionde, perché impazziscono pure per le rosse e brune. Piacciono della donna i capelli lunghi e fluenti, e pure la coda di cavallo che lascia libera la nuca, cioé la zona "calda".

Biancheria intima

Di solito gli uomini sono abbastanza conservatori per quanto riguarda i colori della biancheria intima, la vogliono nera o bianca. Ma d'estate un po' cambia. La spalline del reggiseno colorato che escono fuori da un top estivo oppure il reggiseno contrastante in colore sotto la camicia bianca semi-trasparente richiamano l'attenzione.

Decollet

Ce sono tanti tipi e tutti apprezzati. Piacciono però di più quelli profondi. E pure i decollet indietro, che scoprono la spalla.

Sandali

Naturalmente non pesanti, non coperti. I sandali più sexy che piacciono agli uomini sono quelli con i cinturini intracciati delicatamente e con un tacco. E poi....I sandali alla schiava, conosciuti anche come gladiators, molto caratteristici e scenografici! Hanno allacciature che partono dalla caviglia e proseguono alte, altissime fino al polpaccio.

Miniabito a tubino

Volentieri nero o bianco e... con gambe abbronzate e liscie: senza peli, punture di zanzare ecc.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre