NEW!!! CONSEGNIAMO noi a VERONA Città dal lunedì al sabato gli ordini arrivati entro le ore 19:00

Giorni di festa e pomeriggi senza figli

person Pubblicato da: Vanessa list In: Prodotti comment Commento: 0 favorite Colpire: 92

Siamo pronti, abbiamo lavorato tutta la settimana, ma il lato migliore di questo periodo dell’anno sono quelle bellissime, attesissime giornate rosse sul calendario. Ci avviciniamo alla parete per vedere se quest’anno capita ponte e… niente, ci mancava solo un 1° maggio di sabato. Come se non fosse già stato abbastanza brutto il 25 aprile di domenica. Ci sono certi anni che si impegnano proprio per farci saltare tutti i ponti. Non che ci sia molto da festeggiare, ma, diciamocelo, ci meritiamo proprio una giornata libera, 24 splendide ore da dedicare solo al nostro totale relax. Pazienza se è sabato e quest’anno non si può fare il ponte, tanto comunque non saremmo potuti andare da nessuna parte, abbiamo un sacco di modi per rendere la nostra giornata molto più interessante. In fondo, quale miglior modo per festeggiare i lavoratori che prendersi un giorno libero dallo stress del lavoro?

Se siete una coppia senza figli siete a cavallo, spegnete i telefoni e regalatevi una giornata solo per voi. Se invece avete prole al seguito beh, è il momento ideale per mandarli a giocare fuori un paio d’ore (magari la vicina è disposta a buttargli un occhio per un po’, in fondo vi doveva un favore), mamma e papà hanno bisogno di un po’ di tempo di qualità solo per loro. E non temete neanche voi amici single: La Chatte ha pensato anche a voi, chi ha detto che si può fare sesso solo in due?

Immaginate la scena: nessun rumore a casa, la pace totale dei sensi. Finalmente potete aprire quel cassetto del comodino che mai vorreste fosse aperto da vostra suocera e buttarvi sul letto per regalarvi l’orgasmo migliore della settimana. Ci sono un sacco di sex toys pensati per coppie, studiati per adattarsi a ogni esigenza. Se siete nuovi del settore magari è meglio cominciare con qualcosa di semplice, per vedere cosa vi piace e in che modo potete inserire i sex toys nella vostra relazione, altrimenti è il momento di sbizzarrirvi con le ultime novità del settore, in ambo i casi, noi di La Chatte abbiamo giusto giusto quello che fa al caso vostro.

Ecco alcuni prodotti da comprare per regalarvi una giornata perfetta con il vostro partner.

1.      Il doppio dildo SHARE è il giocattolo ideale per le coppie affiatate che hanno deciso di provare sensazioni nuove. Questo dildo è flessibile ma resistente, pensato, grazie alla sua punta ricurva, apposta per stimolare entrambi i lati. I materiali facilmente lavabili e interamente ipoallergenici lo rendono perfetto per tutte le esigenze.

2.      Il versatile Endless Fun Multi Vibrator è pensato invece per chi è già abituato a usare i sex toys in coppia e vuole sperimentare cose sempre nuove. Fatto di silicone per uso medico, questo vibratore e le sue 29 modalità di utilizzo sono la risposta che stavate cercando! Non siete convinti? Siamo sicuri di convincervi con tre numeri: 3 potenti motori, 10 programmi di vibrazione e 100 meravigliose combinazioni. È il momento di provarlo, sarà l’orgasmo più bello di sempre per entrambi.

3.      Lo stimolatore per coppie partner multifun 1 può essere indossato sia da lui che da lei, perché è adatto sia ad essere usato come uno stimolatore vaginale e clitorideo che come stimolatore perineale. Anche in questo caso i tre motori e le 100 modalità di vibrazione faranno il resto, dovrete solo accenderlo per regalarvi un piacere assoluto che diventerà presto irrinunciabile. È il momento di sbloccare il livello successivo nella vostra vita sessuale.

 

A noi di La Chatte piace mantenere le promesse, abbiamo detto che avremmo pensato a tutti, e lo faremo. Una relazione non fa per voi? Magari si, ma trovare la persona giusta in un mare infinito di casi umani è troppo difficile e state cominciando a perdere le speranze? Niente paura! Il team di La Chatte ha sempre una soluzione pratica e piacevole.

Chi l’ha detto che gli orgasmi sono solo per i piccioncini? Anche i single possono regalarsi attimi di paradiso. Ecco un giocattolo per lui e uno per lei per passare una giornata indimenticabile anche da soli.

1.      La pompa per il pene automatica e ricaricabile LUVPUMP è studiata proprio per voi. Questa chicca fa tutto da sola, senza nessuno sforzo manuale, e vi consente di aggiungere o aspirare l’aria schiacciando un pulsante, in modo da personalizzare al massimo l’esperienza. Vi basterà accenderla per godervi la sensazione di carezze profonde, con una grande stimolazione visiva garantita dall’involucro trasparente. Il suo design moderno, unito ai materiali di alta qualità, lo rende l’acquisto ideale. Cosa ci fate lì impalati? C’è un carrello con il vostro nome che vi aspetta su lachatte.it!

2.      Il mini vibratore per punto G è invece perfetto per signore di tutte le età. I suoi due motori potenti fanno muovere un design ricurvo dotato di una testa sporgente, le cui onde pronunciate stimolano sia il clitoride che l’ano. Questo vibratore, elegante e ricaricabile, ha un rivestimento superficiale morbido e setoso che vi regalerà una splendida sensazione di pelle. 

Insomma, che siate single o in coppia, non avete più scuse, è arrivato il momento di dedicarvi solo a voi stessi. Tutti quei progetti per rendere più piccante la vostra vita sessuale non possono più essere rimandati. Avete finalmente un paio d’ore libere e avete tutto il necessario per dedicare una giornata intera al vostro piacere personale, che cosa state aspettando? Certo, noi lo sappiamo che ci sono tanti impegni e tante incombenze che richiedono costantemente la vostra attenzione, ma se non approfittate dei giorni di festa, quando vi ricapita un’occasione come questa? Alla fine della fiera, la prima persona ad avere bisogno delle vostre attenzioni siete voi stessi, fidatevi, il vostro corpo vi ringrazierà!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre