NEW!!! CONSEGNIAMO noi a VERONA Città dal lunedì al sabato gli ordini arrivati entro le ore 19:00

Il tuo albero di Pasqua con Tenga Eggs

person Pubblicato da: Vanessa list In: Prodotti comment Commento: 0 favorite Colpire: 141

La Pasqua 2021 si avvicina, ma purtroppo quest’anno noi di La Chatte non possiamo addobbare il nostro albero pasquale con i tenga eggs come da tradizione. Non è però il caso di perdersi d’animo! Ci sono un sacco di modi per celebrare la Pasqua, anche se dobbiamo rispettare le regole di distanziamento sociale e rimanere ognuno a casa propria. Certo, a questo giro non potrete ammirare il nostro meraviglioso albero, ma niente vi impedisce di munirvi di pazienza e decorarne uno a casa vostra. E per chi si vergogna di farlo vedere agli ospiti non c’è da preoccuparsi, tanto per una volta non avremo parenti in mezzo ai piedi, siamo liberi di giocare con il nostro partner (o anche da soli) senza incappare in giudizi non richiesti. Inoltre, i tenga eggs, con il loro design semplice, ma elegante, sono estremamente discreti, ragion per cui sono facili da trasportare e, all’occorrenza, da nascondere.

Ma iniziamo dalle basi: che cosa sono i tenga eggs? Dove si possono trovare?

I tenga eggs fanno parte della categoria, da molti ancora inesplorata, dei sex toys pensati per un pubblico maschile. Si tratta di ovetti piccoli e maneggevoli, che servono per la masturbazione maschile. Arrivati dall’estremo oriente, più nello specifico dal Giappone, i tenga eggs sono i primi masturbatori pensati esclusivamente per gli uomini. Queste piccole uova colorate nascondono al loro interno un elastomero molto flessibile, puntellato di piccole protuberanze che gli regalano una consistenza molto particolare. Dal momento che si possono estendere fino a 30 cm di lunghezza e 20 cm di diametro, questi prodotti sono pensati per adattarsi a tutte le dimensioni, perché tutti gli uomini meritano un paio di minuti di puro piacere. Acquista qui il tuo primo uovo di Pasqua!

tenda egg masturbazione maschileChi ha detto che bisogna per forza spendere un patrimonio per divertirsi in camera da letto? I tenga egg costano meno di dieci euro, cosa che li rende il prodotto usa e getta ideale anche per coloro che non possono o non vogliono investire troppo in questo tipo di prodotti e per tutte quelle persone che sono ancora nuove al mondo dei sex toys e non sanno bene come orientarsi. Ma fidatevi, basterà una volta sola per renderli irrinunciabili (provare per credere)! E, se anche doveste scoprire che non fanno al caso vostro, alla fine avrete “buttato” solo qualche spicciolo e avrete acquisito una maggiore consapevolezza di quello che vi piace di cosa vi fa stare bene. Compralo qui.

Ora che vi abbiamo finalmente convinto a provare la vostra prima confezione di tenga eggs, vi lasciamo qualche consiglio sulle modalità d’uso, per un orgasmo come non ne avete mai provato prima!

Come si usa un tenga egg?

La prima cosa da sapere quando tiriamo fuori il nostro uovo dalla sua confezione è che il disegno stampato sulla plastica che lo avvolge corrisponde alla texture interna, e vi da una piccola preview delle sensazioni che vi aspettano all’interno di quell’uovo. Una volta scelto il vostro preferito e aperta la confezione, troverete al suo interno una “sacca” morbida (che da ora in poi chiameremo uovo) e un piccolo pacchettino di lubrificante monouso. Aprite la confezione e versate il gel all’interno dell’uovo, schiacciandolo un po’ per fare in modo che si sparga per bene dappertutto; non è necessario spargere il lubrificante anche sul vostro pene, anzi, in realtà è possibile usare un tenga egg senza sporcarsi le mani con il gel, cosa molto utile soprattutto se, per esempio, contemporaneamente stiamo guardando un video sul nostro cellulare. Trova qui il tuo primo tenga egg.

Come faccio a nasconderlo da occhi indiscreti?

I tenga egg sono molto piccoli, ragion per cui, se per un qualunque motivo non ce la sentiamo di rendere pubblico il nostro utilizzo di sex toys, sono estremamente facili da nascondere. Sia che condividiamo la stanza con il nostro coinquilino, sia che non vogliamo che la nostra partner sappia che ne abbiamo uno, è sufficiente mettere l’uovo sigillato in un calzino, e nessuno lo troverà mai. Naturalmente, soprattutto per quanto riguarda la coppia, noi consigliamo l’onestà, ma non c’è niente di male a voler tenere qualcosa per sé finché non ci si sente pronti a condividerla. L’unica cosa a cui dovete davvero stare attenti sono i bambini, è facile che scambino i tenga eggs per delle palline giocattolo, e voi davvero non volete che aprano la confezione!

Si possono usare in coppia?

Sì. Se volete rendere più divertente la vostra vita sessuale in coppia i tenga eggs sono un ottimo punto di partenza. Economici e facili da usare, possono essere una buona scusa per imparare quali sensazioni piacciono di più al nostro partner e in che modo regalargli orgasmi indimenticabili. La comunicazione è alla base di una vita sessuale appagante, sapere con esattezza quali cose gli tolgono il respiro gioverà non solo a lui, ma anche a voi.

I tenga eggs sono economici, pratici e discreti, insomma, il prodotto ideale per ogni situazione. Sia che stiate andando in trasferta in un posto lontano, o che abbiate semplicemente deciso di sperimentare un po’ nella vostra vita di coppia, queste uova sono quello che fa al caso vostro. I tenga eggs sono l’oggetto che mancava nella vostra camera da letto, con il vostro ovetto potrete finalmente godervi un lavoro di mano come non ne avete mai sperimentato uno e rendere la vostra masturbazione molto più interessante e appagante. Anche se alla fine deciderete di non addobbare il vostro personale albero pasquale con i tenga eggs, visitate il sito, dopo un anno di pandemia vi meritate un piccolo regalo per la Pasqua 2021!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre