NEW!!! CONSEGNIAMO noi a VERONA Città dal lunedì al sabato gli ordini arrivati entro le ore 19:00

Perché comprare il tuo primo vibratore: 4 ottime ragioni

person Pubblicato da: Vanessa list In: Prodotti comment Commento: 0 favorite Colpire: 94

Sei l’ultima arrivata nel mondo dei sex toys e non sai come orientarti? Non sai bene che prodotti fanno al caso tuo e ti vergogni un po’ a chiedere? Niente paura, ci siamo passate tutte! Non ha importanza se sei single o in una relazione stabile, se sei alle prime armi o se hai anni di esperienze alle tue spalle: un vibratore è sicuramente un’aggiunta nel cassetto del tuo comodino che può rivelarsi indispensabile per il miglioramento della tua vita sessuale. Quale che sia il motivo per cui sei incappata in questo articolo, fermati e leggi, forse era destino!

Noi ti diamo quattro buone ragioni per comprare il tuo primo vibratore.

1. È un ottimo modo per amare te stessa. Quale modo migliore per amarti ogni giorno se non quello di dedicare del tempo esclusivamente al tuo piacere personale? Un vibratore ti consente di regalare al tuo corpo piacere puro, anche senza bisogno di un motivo specifico. Si parla tanto di prendersi cura di sé e di amarsi, ma è raro che qualcuno includa la masturbazione nel quadro. Lascia che ti dica una cosa: masturbarti è uno dei modi migliori in assoluto per coccolarti e rilassarti, lasciandoti alle spalle, fosse anche solo per una mezz’oretta, i problemi quotidiani. Inoltre, i diversi modelli di vibratore presenti sul mercato stimolano parti del corpo diverse. Ad esempio, alcuni, come il Rabbit Gesture, in silicone e ricaricabile, sono pensati per stimolare contemporaneamente il clitoride e il punto G, ma si possono impostare anche per far in modo che la vibrazione si attivi solo sulla punta. Donne diverse si eccitano con cose diverse, alcune hanno bisogno di stimolazione in più punti, mentre altre preferiscono fare una cosa alla volta, se non ci provi non scoprirai mai quello che fa più al caso tuo. Compra il tuo Rabbit qui.

2. Un vibratore ti regala orgasmi migliori. Oltre a darti una maggiore consapevolezza del tuo corpo, fondamentale per raggiungere l’orgasmo sia con il partner che da sola, un vibratore migliora la qualità dei tuoi orgasmi. Innanzitutto, dato che con un vibratore fai sesso molto più spesso, aumenta di gran lunga l’eccitazione sessuale, e cominci a desiderare più intimità. Per di più, se decidi di usarlo con il tuo partner, puoi tranquillamente includerlo durante l’atto sessuale per rendere il tutto ancora più eccitante.

3. Usare un vibratore aiuta ad alleviare lo stress. I vibratori sono inizialmente stati inventati per curare l’isteria, una “malattia” che si riteneva affliggesse le donne, rendendole emotivamente instabili. Al giorno d’oggi, naturalmente, questo mito sessista è stato sfatato, ma è scientificamente dimostrato che orgasmi frequenti riducono notevolmente i livelli di stress. Un orgasmo infatti rilascia ossitocina, chiamata anche “ormone dell’amore”, che può alleviare lo stress e ridurre la pressione sanguigna. Compra il tuo preferito qui.

4. Il tuo vibratore è sempre a disposizione. Che tu sia single da un po’, o che tu sia attualmente impegnata in una relazione a distanza, un vibratore può essere la risposta a tutti – o quasi – i tuoi problemi. Se sei single il tuo vibratore preferito è sempre lì ad aspettare che tu lo tiri fuori per regalarti mezz’ora di paradiso, se invece sei impegnata, ma non puoi vedere il tuo compagno o la tua compagna quanto vorresti è il gioco perfetto per mantenere viva la passione. Infatti, ci sono vibratori controllati tramite app che permettono al tuo partner di controllare le diverse modalità di vibrazione a distanza, trasformando tutto in un gioco divertente e soprattutto piacevole. Certo, non può colmare interamente la distanza, ma è sicuramente un ottimo incentivo per tutte le vostre telefonate piccanti. Ad esempio, il Lush 2 Bullet vibratore con app, prodotto dalla Lovense, consente al tuo partner di gestire la modalità di vibrazione da qualunque posto del mondo. Non importa se siete lontani solo qualche isolato o decine di migliaia di chilometri, è tutto regolabile tramite Wi-Fi. Acquistalo subito.

Non sei ancora convinta? Alle volte lo stigma sociale e il tabù sulla masturbazione femminile possono rendere le donne titubanti ad approcciarsi a questo mondo. Molte persone si vergognano ad entrare per la prima volta in un sexy shop, magari per paura di essere riconosciute o giudicate. Non ci potrebbe essere niente di più lontano dalla verità, i dipendenti o i proprietari dei sexy shop sono professionisti che svolgono questo lavoro con impegno e dedizione da anni, le tue richieste non sono molto diverse da quelle di tutte le altre persone che entrano ogni giorno dalle porte del negozio. Parlare con persone del mestiere può non solo aiutarti a sbloccarti, ma anche farti trovare il prodotto più adatto a te: la scelta è tanta e, soprattutto all’inizio, non sei sicura di cosa vuoi. Un professionista può, per esempio, guidarti nella scelta di materiali e modelli.  Naturalmente, se non ti senti pronta a fare questo passo e a recarti al negozio di persona, internet è il migliore amico degli introversi. Il sito di La Chatte offre tutte le informazioni che ti servono sui vari prodotti e, dal momento che ci sono le dimensioni di ogni sex toy in vendita, puoi farti un’idea di che cosa stai comprando.

Acquistare un vibratore è prima di ogni altra cosa un atto d’amore verso te stessa. Ti libera dallo stigma sociale e ti insegna ad apprezzare e accettare il tuo corpo per quello che è. Certo, non tutti i tuoi problemi spariranno magicamente la prima volta che ne fai partire uno, ma è sicuramente un primo passo importante nella scoperta del tuo corpo, di quello che ti piace e, soprattutto, di quello che ti fa sentire bene. Lungi dall’essere una minaccia per la vita di coppia, il vibratore può riaccendere la passione e, oltre ad insegnarvi ad ascoltarvi di più l’uno con l’altro, migliora notevolmente la vostra vita sessuale. Cosa stai aspettando? Lachatte.it ha tutte le risposte che stavi cercando.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre